Una nuova bella iniziativa arricchisce il percorso di conoscenza e incontro tra coloro che si occupano di prima accoglienza ai turisti e visitatori e il patrimonio culturale della nostra città. AAA Accogliere Ad Arte è partner dell’undicesima edizione del Napoli Teatro Festival Italia, una realtà tra le più attive e significative del panorama internazionale, un fiore all’occhiello e un patrimonio per la nostra città e per i cittadini.
Diretto per il secondo anno da Ruggero Cappuccio e organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival, il Napoli Teatro Festival Italia inizia il prossimo 8 giugno e prosegue fino al 10 luglio e anche quest’anno prosegue la sua azione a sostegno delle associazioni, dei volontari, delle cooperative sociali che operano sul territorio. Grazie alla collaborazione tra AAA e il Festival, gli agenti di Polizia Municipale, i tassisti, i custodi e gli informatori di Napoli Servizi che hanno partecipato a AAA Accogliere ad Arte e che posseggono la Carta Famiglia al Museo distribuita al termine del percorso di formazione, potranno assistere agli spettacoli in programma con la tariffa Insieme a Teatro, ovvero di acquistare due biglietti al prezzo di uno.
Il programma del Napoli Teatro Festival Italia 2018 è consultabile sul sito www.napoliteatrofestival.it.
I biglietti con la tariffa Insieme a Teatro si possono acquistare presso la biglietteria centrale esibendo la Carta Famiglia al Museo. La biglietteria centrale si trova alla Casa del Festival – Palazzo Reale, in Piazza del Plebiscito 1. E’ aperta tutti i giorni 10.00 | 19.00 biglietteria@napoliteatrofestival.it.